Azienda leader del design italiano, fondata nel 1949 da Giulio Castelli. I prodotti Kartell sono creati da designer di fama e sono riconoscibili a prima vista. La materia prima dell’azienda è la plastica che da materiale di uso comune è diventato bene di lusso. Satinata, trasparente, flessibile, resistente agli agenti atmosferici, morbida e touch, la plastica di Kartell è frutto di innovazione tecnologica e soddisfa sempre i desideri di chi ama arredare la propria casa con gusto e originalità.
Kartell è anche arte della tavola. Una linea pensata per la tavola e disegnata dalla designer Patricia Orquiola, dallo Chef Davide Oldani e Jean-Marie Massaud.
Patricia Orquiola ha firmato la collezione Jellies Family, una linea di piatti, vassoi, bicchieri, ciotole e caraffe realizzata in un brillante PMMA colorato e trasparente.
Jean-Marie Massaud è il creatore del bellissimo set di piatti Namaste in melamina.
La collezione dello chef stellato Davide Oldani si compone di una linea completa di piatti in melamina bianco osso o color bronzo (piatto piano, piatto fondo classico, piatto fondo bicchieri acqua/ vino e caraffa e un set di posate.

Search CristalFlint
Share:
Your browser is out-of-date!

Update your browser to view this website. Update my browser now